GP d’Austria 2: peccato per la caduta in Q2

Ci sono week end che partono con grosse difficoltà ma che poi  riusciamo a sistemare. Altri invece in cui va tutto bene e poi succede qualcosa che fai davvero fatica a raddrizzare.

Fino alle Q2 stava andando tutto bene, ero veloce e potevo piazzarmi in prima fila. Poi la caduta nell’ultimo settore e la moto che rotola. Impossibile ripartire. Le posizioni sfilano e quando arrivo ai box vedo sul pannello che partirò indietro. P16

Succede, So che nulla è compromesso e posso comunque fare una bella gara. Infatti parto forte,  recupero subito 6 posizioni e resto attaccato al gruppetto di testa senza distaccarmi tanto.

Soffro un po’ nella guida,  faccio davvero fatica a tenere la mia Martina, e da metà gara in poi vedo che non riesco più a tenere il ritmo dei primi. Mi stacco e cerco di tenere la posizione, A fatica arrivo in P10. Peccato, per come era andato lo scorso week end speravo davvero in qualcosa di meglio ma vorrà dire che ci rifaremo a Silverstone. Adesso qualche giorno per ricaricarmi e si riparte.

 

 

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *