Valencia, ultima gara di campionato. Ultima gara con la KTM e con il team Tech3. Ultima gara di una stagione difficile, in cui l’esordio in MOTO2 non è stato facile ma dove ho imparato davvero tanto.
Rispetto alle ultime gare ci troviamo un po’ in difficoltà, si parte dalla 7 fila. I primi giri in gara sono buoni ma faccio fatica a tener la moto. Inizio a recuperare poi a 3 giri dalla fine inizio ad avere qualche problema fisico e non riesco a recuperare posizioni. Una gara che volevo portare a termine nonostante le tante difficoltà. All’arrivo ai box festeggio il mio team. Tolgo il casco e li abbraccio, anche se l’anno prossimo saremo divisi resterò sempre legato a tutta la famiglia Tech3.
Adesso inizia una nuova avventura, in una nuova squadra. Già siamo in pista per i test, poi un poì di riposo e mi godrò un po’ di tranquillità a casa con tutta la mia famiglia ricaricando le batterie per un 2020 in cui cercherò di mettere a frutto il duro lavoro fatto in questo anno di esordio in MOTO2.
Un esordio in cui a parte i sacrifici ho avuto la possibilità di lavorare con persone davvero fantastiche. Ben, Julien, Matt, Chiffo e Enzo, grazie davvero per tutto quello che avete fatto
Un commento su “Valencia, ultima gara di una stagione davvero dura”
Hai un cuore d’oro!